So’Vi Voice è un centralino voip aperto e integrato con il sistema informativo aziendale. Offre numerose funzionalità telefoniche che lo pongono al livello dei pbx proprietari più completi.

So’Vi Voice è dotato di un CTI che permette la gestione da pc o smartphone delle conversazioni e la visualizzazione di dati relativi all’utente prelevati da qualsiasi database (insoluti, trattative, assistenza…).Completano la soluzione il report addebiti, il posto operatore software e il sistema di gestione CallCenter con supervisore e reportistica dedicata.

So’Vi Security è il Firewall UTM dotato di reportistica dettagliata e riepilogativa sull’uso della rete e di una profilazione granulare dell’accesso ad internet in base a orari e contenuti visitati.

Permette di gestire connettività multiple (bilanciamento e in fallover), creare VPN e attivare l’Hotspot per la gestione degli ospiti. Il Firewall è configurabile via web con un’interfaccia in lingua semplice e guidata. So’Vi Security è disponibile come appliance o cd installabile su hardware standard.

So’Vi Service è la piattaforma di Unified Communication and Collaboration (UC&C). Integra in maniera modulare numerosi servizi: mail server, controller di dominio, file server, groupware, messaggistica istantanea, centralino voip, fax server, inventario hw/sw, eCM e gestione documentale, CRM e virtualizzazione.

La sicurezza dei dati è garantita da un backup e disaster recovery con estensione su cloud e da un sistema nativo di Hotsync (cluster in fail-over). Tutto ciò rende So’Vi Service una soluzione completa e sicura per l’azienda.

So’Vi HotSpot gestisce l’accesso ad Internet di ospiti in luoghi pubblici, come hotel, piazze e centri commerciali, o privati, come aziende e condomini.

Il direct marketing con invio di SMS promozionali, la personalizzazione della prima pagina e la profilazione degli accessi fanno di So’Vi HotSpot la risposta completa e flessibile a tutte le esigenze di rete degli ospiti.

So’Vi Monitor è la soluzione di IT Monitoring per il monitoraggio di reti, apparati, sistemi e servizi locali o remoti. Grazie al sistema di autodiscovery e provisioning, So’Vi Monitor è particolarmente semplice da configurare e utilizzare: raccoglie informazioni dettagliate, le visualizza su dashboard e invia allarmi in caso di anomalie sui sistemi controllati.

 

So’Vi NVR è il sistema di video sorveglianza che permette di gestire centralmente le telecamere IP, su una o più zone, rilevando e registrando gli eventi di motion detection. L’interfaccia web e l’app mobile garantiscono un accesso immediato allo streaming e agli eventi registrati.

Per maggiori info e per conoscere nel dettaglio tutte le nostre soluzioni

Contattaci Ora